PS5 sarà protagonista di una presentazione ufficiale domani, 18 marzo, alle 17.00 ora italiana: lo ha annunciato Sony con il Twit che vi lasciamo di seguito:

“Domani alle 17.00 Mark Cerny, PS5 lead system architect, ci darà una visione approfondita dell’architettura di PS5 e in che modo la console segnerà il futuro del gaming”

Sarà quindi Mark Cerny a presentare le caratteristiche della console, e a darci una visione più approfondita sull’architettura della prossima console di casa Sony, che promette di “segnare il futuro del gaming”. Coincidenze ? a noi non sembra, anzi, la mossa della casa nipponica sembra essere la risposta perfetta all’annuncio fatto solo 24 ore fa da Microsoft.

Naturalmente, per sapere con certeza dove si spingerà la presentazione, bisognerà aspettare domani 18/03/2020 alle ore 17:00 Italiane. Ciò che è certo, è che verrà fata una presentazione ufficiale delle caratteristiche tecniche di PS5, ma chi lo sa se non verrà saziata anche la nostra curiosità su quello che sarà il suo design ? Ed il  Prezzo ? Ed Una data di uscita ? O Piuttosto l’apertura dei preorder ??

Tutte domande, a cui forse, troveremo risposta domani.

Stay Wopsed!